E poi tutto torna alla normalità. Si placa il vento, si placano gli animi. Una pacifica e tranquilla apparenza. Bella, confortante, a volte un pò falsa, a volte no. Ma questa è la vita.

E la serata volve al termine, con domade che non trovano risposta, con i tuoi occhi rivolti a lei, perchè è lei che ti appartiene tanto. Con i tuoi occhi rivolti a me, perchè sono io che ti stimolo mente e corpo. Con le tue mani rivolte a lei, perchè è lei che sei abituato a toccare. Con le tue mani che non mi sfiorano più per paura di quel brivido che ci ha incastrati in passato. Con le tue attenzioni verso di me, con la tua scontrosità che mi fa sorridere. Con la tua antipatia e il tuo genio. Una mescla di persone in un unico corpo. Tenerezza e aggressività. Ho scavato dentro te e ho trovato solo illogicità, che mi ha catturato, che ero pronta ad accogliere tra le mie braccia totalmente. Con i tuoi baci rivolti a lei, perchè è lei che divide con te gli spazi dell’esistenza. Con il ricordo dei tuoi baci sul mio volto, tutte le volte che i tuoi occhi invadono i miei spazi.

Se mi guardi, fallo davvero. Se mi parli, fallo davvero. Se mi stringi a te, fallo davvero. Questa volta, fallo solo davvero. Perchè altrimenti è come non fare nulla.

…In a sentimental mood, siempre.

Annunci